giovedì 24 agosto 2017

"IlFolle Day a Roma, sabato 11 novembre... Preparatevi al decollo".





Era da una vita che sognavo una serata del genere! Sabato 11 novembre, dalle ore 21.30 in poi, dopo cena, non prendete impegni, a Roma ci sarà 'IlFolle day', mega presentazione del libro su Modena Park e su Fabrizio Moro. 
Ci saranno tutti ma proprio tutti i miei libri e uno show poetico rock di 1 ora e 15 minuti con tanti ospiti: il leader de LA BANDA DEL MOROSimone D'arienzo con Api MarcoDaniele RiccioFrancesco FarinaAntonio Espositoe tanti altri ospiti e mille sorprese...
Per chi ci sarà, verrà anche creato un contest per partecipelare al prossimo libro su Moro che presto sveleremo, e ci sarà anche lo sconto speciale per il libro Vasco Rossi: e poi Modena Park con cartolina da collezione, verrà in tal senso avviata una prelazione d'acquisto dopo il 4 settembre. 
Sarà una festa in musica, la mia festa, IlFolle day! Organizzato dagli Amici di vasco e Pane Fica e Vasco, partnership ufficiale Fabrizio Moro Fan Club e Gef Solito, gruppo storico.

La location?? Arriva a breve, sicuramente su Roma ma intanto non prendete impegni... Sabato 11 novembre c'è IlFolle day fra poesie rock, musica, Vasco, Moro e tanti libri.

Nessun commento:

Posta un commento